lunedì 27 settembre 2010

Bucatino steso al sole per il battesimo di Chiara

Questa è la torta realizzata per il battesimo della piccola Chiara. Per lei ho pensato a quanto è dolce vedere i piccoli abiti da neonato stesi al sole ad asciugare, i "bucatini" come li chiamo io, e così è nata questa allegra e colorata torta.
Le dimensioni erano ragguardevoli: 8kg di torta con un diametro di cm 50, quindi ho fatto ricorso alla collaborazione di uno dei migliori pasticceri della mia zona e insieme abbiamo realizzato questa torta. A lui il compito di prepararla e a me quello di decorarla. Ringrazio tanto i pasticceri che mi hanno accolta con disponibilità e gentilezza nel loro "regno" :-)


4 commenti:

  1. ma che meraviglia! Davvero dolcissima e l'idea dei "bucatini" stesi ad asciugare è davvero geniale! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. che idea simpatica hai avuto..
    è bellissima...complimenti!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails