lunedì 12 luglio 2010

Il primo compleanno di FRANCESCA

Sto trovando la mia dimensione in cucina, il giusto equilibrio che mi permetta di realizzare una bella torta senza farmi venire un esaurimento nervoso.
Da quando ho sperimentato il delizioso piacere di decorare una torta senza averla preparata, cioè senza aver sconvolto per 3 giorni la cucina tra affanni, ansie di perfezionismo, forni bollenti, piani d'appoggio invasi da utensili e attrezzini vari, il mio estro creativo è molto più libero e soddisfatto.
Ecco perchè credo che in futuro mi dedicherò unicamente alla decorazione di torte già belle e fatte :-)
Per il primo compleanno della piccola Francesca ho ordinato una torta di due piani tutta bianca e poi l'ho decorata con una tecnica rubata al bricolage: il QUILLING o filigrana di carta .
Ho creato i fiori con striscioline di pasta di zucchero colorata, richiamando lo stesso tema nell'archetto di carta che incorniciava la candelina.





7 commenti:

  1. Meravigliosa...riesci a rinnovarti continuamente! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Sei veramente brava, ci piacerebbe collaborare con te, noi e i nostri utenti abbiamo bisogno dei tuoi preziosi consigli.
    Visita il nostro sito:
    www.caramellandia.com e dicci cosa ne pensi.
    Grazie.
    Alessandro

    RispondiElimina
  3. Non ho parole, è perfetta.

    Complimenti

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI SONO TUTTE TORTE BELLISSIME, SIAMO RIMASTI SENZA PAROLE. UN SALUTO DA CARMEN MOLETTIERI E SUO MARITO GIOVANNI

    RispondiElimina
  5. Una più bella dell'altra!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails