domenica 30 maggio 2010

Le decorazioni per il battesimo di Anna Marie

Questa volta mi sono impegnata solo nel realizzare le decorazioni per la torta del battesimo della dolce Anna Marie, e non l'intera torta...ce ne voleva una troppo grande, oltre le mie possibilità e capacità. Ma questo mi ha offerto l'occasione di collaborare con un pasticciere vero e di metter piede in un laboratorio di pasticceria in piena attività. E' stato molto divertente ed emozionante assistere al dietro le quinte di una frenetica domenica mattina.
Ringrazio tantissimo Luigi, il Pastry Chef, per esser stato tanto gentile e disponibile con me e per avermi dato preziose dritte.
Adesso sshhhh...Anna Marie dorme...





5 commenti:

  1. Ciao,
    sono Ylenia di Cioccolarte,volevo ricordarti che se hai la possibilità e se ti fa piacere, sabato 19 giugno ci incontriamo a casa di Chiara a Civitanova Marche per un simpatico pranzetto tra foodblogger!
    Per maggiori info fa un salto da me
    http://cioccolarte.blogspot.com/2010/05/un-giorno-non-per-caso.html

    TI ASPETTIAMO!!

    Saluti ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma sono di una dolcezza infinita...troppo carini..bravissima!!

    RispondiElimina
  3. che dolci questi soggetti,bravissima

    RispondiElimina
  4. ciao claudia!vagavo nelweb e sono capitata qui questa mattina e mi hai fatto venire voglia di provare a fare delle scarpine in pdz dopo aver visto le tue...e così detto, fatto!devo ancora contestualizzarle,poi pubblicherò qualche fotina sul mio neonato blog.a presto p

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola, benvenuta!
    Sono ansiosa di vedere la tue scarpine, pubblicale presto.
    La tua torta con i gattini è deliziosa!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails