domenica 16 ottobre 2011

Mini wedding cakes


12 commenti:

  1. Che meraviglia!!!!! Sono veramente bellissime!

    RispondiElimina
  2. http://semplicementeconamore.blogspot.com/2011/11/my-7-links-project.html


    Ciao Claudia.....
    Se ti va di partecipare... altrimenti è lo stesso!
    Un abbraccio!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia...le tue torte sono fantastiche.
    Baci e a presto!!
    p.s:passa anche da me se ti va!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia,
    grazie per esserti fermata da me! Le tue creazioni sono adorabili! Una vera arte! :) sono felice di averti "incontrata"!
    Denise from
    www.minikcupcakes.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia,
    sono ammirata da tanta dolcezza;)
    mi piacerebbe tantissimo poter ordinare delle mini wedding cake segnaposto per il mio matrimonio..sarebbe possibile??..ti lascio la mia mail:ramona.papa@alice.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia complimenti per le tue creazioni ti abbiamo incontrato girovagando e ti seguiremo spesso baci Sisters

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Aggiungo che le tue creazioni sono stupende! E che da oggi mi aggiungo ai tuoi lettori fissi... E sono pure la numero 100!!! :)))
      ...passa da me se ti va, non sono un'esperta in pdz ma ho fatto qualcosina pure io! :)

      Elimina
  8. Qui aspettano te...
    http://cake.corriere.it/

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!!!
    Ti ho citata sul mio blog ;)
    http://dolcigolosita.blogspot.it/2013/04/riconoscimenti.html

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails