sabato 25 settembre 2010

Buon compleanno Alessandra


Ultimamente non ho molto tempo da dedicare al mio hobby dolce, per questo la produzione è molto diminuita. Ma per questa torta ho dovuto assolutamente trovare il tempo perchè mi è stata richiesta personalmente dalla piccola Federica per il primo compleanno della sua sorellina.


Mi si è rivolta con una tale grazia e spontanità che non ho potuto resisterle. E ho fatto bene, perchè vedere la sua espressione quando le ho consegnato la torta è valsa ampiamente la pena!! Federica non faceva che sgranare gli occhietti e ripetere "Ma è bellissima! Grazie, grazie Claudia!"


Cara Federica, grazie a te per avermi fatto tanti complimenti, spero di leggere presto un tuo commento alla torta per Alessandra.

2 commenti:

  1. Ciao Claudia, finalmente in questo giorno di festa ho trovato il tempo di scriverti, lo volevo fare da tanto.Ti ringrazio ancora per la torta che hai fatto per la mia sorellina Alessandra,che non solo era bellissima ma era buonissima, le mie amiche si accalcavano al tavolo per vederla.Sappi che ancora conservo i decori in un barattolo di vetro. Stavo guardando le tue nuove torte: che idea quella del bucato,mi piace molto.Sono tutte FANTASTICHE! Ciao. Federica 8/dic/2010

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails